Rimozione massi instabili: chiude la SS36

Disagi al traffico da lunedì 14 a venerdì 18 novembre.

L’Anas comunica che, al fine di eseguire la bonifica di versanti rocciosi mediante il disgaggio di massi instabili e la rimozione di alcune alberature lungo la strada statale 36, in provincia di Sondrio, si rende necessaria – per motivi di sicurezza – la chiusura dell’arteria viaria tra il km 133,000 (abitato di Campodolcino) ed il km 136,300 (abitato di Pianazzo di Madesimo), a partire dalle ore 8.00 di lunedì 14 fino alle ore 17.00 di venerdì 18 novembre 2011.

INFORMAZIONI
Durante la chiusura il traffico verrà deviato lungo la strada provinciale 1, rispettivamente tra le località Campodolcino – Isola e Pianazzo di Madesimo.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare in loco le limitazioni alla circolazione veicolare ed i percorsi alternativi mediante opportuna segnaletica di cantiere.

L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito  www.stradeanas.it e il numero unico `Pronto Anas` 841.148.

Fonte: Anas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *