Monteleone, emergenza maltempo:il sindaco attacca la stampa

 “Dato voce solo a chi ha tutto l’interesse a denigrare l’amministrazione”

MONTELEONE DI PUGLIA – Carmelo Morra, sindaco di Monteleone di Puglia, attacca gli organi di informazione. Emittenti locali e qualche testata giornalistica secondo il primo cittadino avrebbero fatto cattiva informazione in merito al comportamento dell’amministrazione durante la gestione dell’emergenza neve. “Sorprende il constatare – sostiene Morra – come si possa aver  dato voce nei giorni scorsi solo a chi ha tutto l’interesse a denigrare l’amministrazione Comunale di Monteleone di Puglia”. Secondo Morra non è stato offerto alle istituzioni locali ed ad alcun altro cittadino di Monteleone, “la possibilità di confermare e o smentire quanto falsamente e strumentalmente affermato da consiglieri di minoranza aspiranti sindaci permanenti”.  che, notoriamente, sono da sempre ritenuti da tutti assai poco credibili”.
“A tale stampa – prosegue il primo cittadino – precisiamo che il Comune di Monteleone ha affrontato con successo e con le sole proprie forze la recente emergenza maltempo (oltre che con i volontari locali della Protezione Civile), senza aspettare aiuti ed interventi che certamente non avrebbero potuto avere, qualora fossero stati richiesti, l’immediatezza e l’urgenza che la drammatica situazione dei giorni scorsi richiedeva”

di www.daunianews.it

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. ophelia ha detto:

    ma se il sindaco era a roma come poteva provvedere a risolvere la situazione? informatevi bene cari paesi montani…il caro (per alcuni) sindaco è tornato al paese molti giorni dopo l’emergenza, avendo lasciato il paese completamente allo sbando per giorni! siamo noi cittadini a smentire le cavolate del fantomatico sindaco..che la pala per spalare la neve non sa nemmeno prenderla in mano..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *