In appalto la sistemazione del percorso

COLLE SANTA LUCIA. Scade il 23 novembre a mezzogiorno il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’esecuzione dei lavori di sistemazione dell’antico percorso De La Vena…

COLLE SANTA LUCIA. Scade il 23 novembre a mezzogiorno il colletermine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’esecuzione dei lavori di sistemazione dell’antico percorso De La Vena che collega il sito minerario del Fursil e il castello di Andraz (lotto n. 3) nel Comune di Colle Santa Lucia.
Un antico percorso che le amministrazioni vogliono far tornare in auge, anche a scopi turistici.
L’avviso è stato pubblicato dalla centrale unica di committenza creata fra i Comuni di Livinallongo e di Colle Santa Lucia. Tale richiesta di manifestazione di interesse serve al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, le ditte da invitare alla procedura negoziata. L’importo complessivo dei lavori ed oneri compresi nell’appalto ammonta a 804.221,65 euro di cui 759.474,08 euro per i lavori soggetti a ribasso d’asta e 44.747,57 euro per i costi per la sicurezza non soggetti a ribasso. Il tempo previsto per la realizzazione dei lavori è di 305 giorni e il criterio di aggiudicazione è quello del prezzo più basso mediante ribasso sull’elenco prezzi.
«La manifestazione di interesse» spiega l’avviso della Centrale di committenza «dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello predisposto, con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore. Nel caso di presentazione di un numero di manifestazioni di interesse inferiori a 10, la stazione appaltante si riserva la facoltà di procedere alle ulteriori fasi della procedura di affidamento individuando direttamente i concorrenti da invitare. Resta stabilito sin da ora che la presentazione della candidatura non genera alcun diritto o automatismo di partecipazione ad altre

procedure di affidamento sia di tipo negoziale che pubblico».
I più significativi elaborati progettuali dell’intervento sono scaricabili in formato pdf all’indirizzo www.comune.livinallongo.bl.it e www.comune.collesantalucia.bl.it nella sezione “Bandi di gara e avvisi”. (g.san.)

di corrierealpi.gelocal.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *