Concorsi alle Comunità Monte Cervino e Grand Paradis

Aosta – Selezione anche all’Arpa per un assistente tecnico. Tutti gli impieghi pubblici messi a bando in Valle d’Aosta e in scadenza nelle prossime settimane.

Comunità montana Monte Cervino [NUOVO]
Scadenza: 29-03-2012
Posti: 1 – funzionario (area contabile e tributi) – categoria D, posizione D – a tempo indeterminato tempo pieno. Il vincitore del concorso verrà assunto dal Comune di Valtournenche.
La graduatoria sarà valida per tre anni per la Comunità montana Monte Cervino ed i Comuni di Antey-Saint-André, Chambave, Chamois, Châtillon, Emarèse, La Magdeleine, Saint-Denis, Saint-Vincent, Torgnon, Valtournenche e Verrayes; potrà essere utilizzata anche per ricoprire i posti a tempo parziale o a tempo determinato.
Requisiti: diploma di laurea (Laurea triennale) – Il concorso è per titoli ed esami.

Arpa Valle d’Aosta [NUOVO]
Scadenza: 29-03-2012
Posti: 1 – assistente tecnico – categoria C del CCNL del comparto sanità, nell’ambito dell’organico dell’Arpa sezione aria ed energia. Assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno.
Requisiti: titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’Università – Il concorso è per titoli ed esami.

Comunità montana Grand Paradis [NUOVO]
Scadenza: 27-03-2012
Posti: 1 – funzionario categoria D, nel profilo di istruttore amministrativo, da assegnare al settore tecnico. Assunzione a tempo indeterminato.
Requisiti: laurea di primo livello o laurea triennale. Il diploma universitario è equipollente alla laurea purché sia di durata triennale come stabilito dalla legge 30 dicembre 2010 n. 240 – Il concorso è per soli esami.
29/02/2012

di www.aostasera.it

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *